Di padre in figlio al servizio del cliente
Edilferramenta Barbon nasce nel 1960, per iniziativa di Luigi Barbon che rileva solo l’attività di ferramenta di una ditta storica nel settore edile, nel negozio situato vicino alla stazione ferroviaria di Spresiano.
Tra gli anni ’70 e ’80 subentra nell’attività di Luigi il figlio Federico, il quale porta innovazione e ulteriori articoli in negozio per dare un miglior servizio alla clientela.
Federico nel 1996 trasferisce il negozio nell’area storica dell’azienda Lazzaris, acquistando un immobile più ampio e soprattutto dotato di comodi parcheggi.
Nel 2006 Edilferramenta Barbon viene completamente informatizzata nella gestione della vendita e degli articoli in assortimento, che oggi ammontano a circa 6.000.
Federico, degno erede del papà Luigi e forte di oltre 40 di esperienza, è molto apprezzato per la sua gentilezza, simpatia e professionalità. Sa ascoltare i bisogni dei clienti e suggerisce sempre la soluzione migliore con una forte propensione al concetto di qualità/prezzo nel “fai da te”.